Handmade stuff for kids in coloured world

Handmade stuff for kids in coloured world

venerdì 24 giugno 2016

Porta oggetti da parete


Lo so, lo so, ho saltato ben due appuntamenti qui sul blog e sono imperdonabile! 
Ma ora sono nuovamente qui! 


La costanza non è il mio forte in effetti, ma credetemi quando vi dico che ce la sto mettendo tutta per acquisirne un po'! :)

Oggi vi mostro un progetto che ha già 4 anni perchè realizzato quando Lorenzo non era ancora nato.
Siamo nel campo del riciclo: questo è stato realizzato partendo da una stoffa bianca come base (poteva essere stato un lenzuolo in passato, chissà...) e un vecchio pantalone di lino per ritagliare le tasche. Le decorazioni sono invece in feltro di vari spessori e qualche nastro di cotone.

Io mi sono molto divertita a realizzarlo (interamente a mano!!) tanto più che in questi anni ho acquistato una macchina da cucire che all'epoca non avevo e mi sarà più semplice realizzare oggetti simili.


Nessun commento:

Posta un commento