Handmade stuff for kids in coloured world

Handmade stuff for kids in coloured world

lunedì 29 maggio 2017

Che si fa, cominciamo? #creativemonday per Elena Mirandola

Non so in quanti mi leggerete, quanto pubblico verrà raggiunto dalle immagini e dai contenuti di questo post, nè tanto meno so se e quanto business si genererà per le persone di cui di volta in volta parlerò qui, ma so che sono elettrizzata all'idea di concedere un po' del mio spazio sul web per parlarvi di artisti e artigiani che stimo e che mi sono di ispirazione, a diversi livelli.

E quindi, premessa fatta (nessuno mi paga per parlare di altri, se non si fosse capito), cominciamo che non vedo l'ora!

Sito web Elena Mirandola

Il mio primo #creativemonday lo voglio dedicare ad un'artista che mi è particolarmente cara per aver, a suo modo e probabilmente senza saperlo, creduto in me.
Sì, perchè, Elena Mirandola è stata la prima a chiedermi di realizzare una giostrina per la culla quando il Fiocco Blu aveva appena aperto i battenti e in cambio ho ricevuto uno dei suo quadretti che ancora oggi campeggia fiero sulla mia cucina.

Mi piace il suo stile, la scelta dei colori e il tratto giocoso che però si adatta perfettamente, ad esempio, all'illustrazione di un paio di scarpe da sposa (storia vera, le ho viste sulla sua pagina FB e mi sarei risposata solo per averle!)
L'altra cosa che mi piace di lei è come il suo sito web si integri perfettamente con le sue opere quasi arrivando a farne parte. Un'ottimo biglietto da visita!
Cactus - Quadro di Elena Mirandola

Riassumendo: 1) grazie a lei ho scoperto il suo talento che mi mette un sacco allegria attraverso le sue illustrazioni dallo stile unico e super riconoscibile, 2) grazie a lei ho creduto in me stessa e nel mio piccolo shop, e vi garantisco che non è cosa da poco!

Se vi sentite un po' giù o avete solo voglia di un po' di colore, andate a fare un giro sul suo sito.
La sua arte frizzante e allegra vi coinvolgerà a tal punto che vorrete anche voi essere nel mezzo di un campo verdissimo e sotto un cielo azzurrissimo come il suo tulipanino giallo! :)

Tulipano Giallo - Quadro Elena Mirandola


Elena Mirandola
Sito web: http://www.elenamirandola.com/
Pagina FB: https://www.facebook.com/mirandolaelena

Nessun commento:

Posta un commento