Handmade stuff for kids in coloured world

Handmade stuff for kids in coloured world

lunedì 12 giugno 2017

Ceramica Atipica...perfetta per il #creativemonday!


 
Torno alla carica con il mio #creativemonday e oggi vi racconto di una collana, o meglio di una ragazza che la mia collana l'ha realizzata lavorando la ceramica, e ha fatto bene perchè è diventata una delle mie preferite! :)
(e io di collane ne ho tante, non è cosa semplice!)

L'incontro è avvenuto lo scorso anno, in Salento, durante un bellissimo mercatino della creatività a Nardò. Liova esponeva le sue creazioni in un banchetto pieno di pezzi unici che mi facevano l'occhiolino. Abbiamo guardato e riguardato, provato e toccato con mano i suoi oggetti.

E così l'ho scelta, l'ho presa e, arrivata a casa, sono andata a sbirciare la sua pagina Facebook e oggi voglio farla conoscere anche a voi.


Prossimo acquisto, la collana balena che trovo carinissima!




Altro pezzo degno di nota, il papillon in ceramica per uomini che vogliono distinguersi e farsi notare...con eleganza! ;)



Liova Giovinazzi
https://www.facebook.com/Liova.ceramiche



Nessun commento:

Posta un commento